Creazioni di bigiotteria con utilizzo di fili in nylon e colorati, catene, pietre preziose, swarosky, conteria, coralli e accessori...e fantasia! :)

domenica 28 novembre 2010

Benvenuti nel mio blog!

Ciao ragazze/i sono una piccola new entry dell' hobby bigiotteria, mi diverto nel tempo libero a realizzare collane, bracciali, anelli, borsette e tanto altro che piano piano vi presenterò.....spero che vi piacciano!!!!!
Mi presento come una piccola minuta "TRILLY",sono una giovane ragazza con tante idee x la testa!!!! Sono una peperina e sbarazzina testa dura, ma mi piaccio cosi!!!
Tutto è iniziato  un annetto fà come hobby x me stessa, poi qualche parente, qualche amica mi ha chiesto di prepararle qualcosa da indossare o da regalare.... e ora mi sono detta (con la spinta di qualcuno): perche non un blog??? e ora sono qui. Ciao

1 commento: